Comune di Capo di Ponte | Servizio di gestione tariffe e relazioni con gli utenti | Trasparenza Rifiuti

Comune di Capo di Ponte

    Ragione sociale
    Comune di Capo di Ponte

    Data iniziale di pubblicazione: 14/01/2021

    Ultimo aggiornamento: 05/05/2022

    Recapiti del gestore
    Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica

    Ufficio Tributi Unico 

    Sedi di :

    Capo di Ponte - Via Stazione, 15 - 25044 - Capo di Ponte -tel -0364 42001 - Istruttore :Amelia Lorenza Fanetti 

    Ono San Pietro - Piazzale Donatori di sangue, 1 - 25040 - Ono San Pietro - tel. 0364 434490 Istruttore: Marco  Cappellini 

    Responsabile di Servizio : Avv. Carmen Modafferi 

     

    Data iniziale di pubblicazione: 01/03/2021

    Ultimo aggiornamento: 15/03/2021

    Modulistica per l'invio di reclami
    Reclami, richieste informazioni

    L’Amministrazione è a disposizione per accogliere eventuali suggerimenti e/o reclami riguardanti disservizi. Il personale di sportello assisterà l’utente nella presentazione di una segnalazione, un reclamo o un ricorso. La segnalazione di problemi o suggerimenti per il miglioramento del servizio può essere fatta in forma verbale per telefono o presso lo sportello ottenendo riscontro immediato. Per avere riscontro scritto a quanto segnalato il cittadino è invece invitato a formalizzare la segnalazione. Il reclamo deve essere formulato in forma precisa, per iscritto e con tutte le informazioni necessarie per individuare il problema e facilitarne la risoluzione.I reclami debbono essere presentati direttamente al Protocollo generale del Comune ovvero inviando un' e-mail a uff.tributi@unionemediavallecamonica.bs.it

    Data iniziale di pubblicazione: 01/01/2022

    Ultimo aggiornamento: 14/07/2022

    Carta qualità servizio

    CARTA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO INTEGRATO GESTIONE RIFIUTI

    Data iniziale di pubblicazione: 16/01/2023

    Ultimo aggiornamento: 16/01/2023

    CARTA DELLA QUALITÀ Ambito Territoriale Comune di Capo di Ponte

    Data iniziale di pubblicazione: 16/01/2023

    Ultimo aggiornamento: 16/01/2023

    CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI Gestore: VALLE CAMONICA SERVIZI S.r.l. Ambito Territoriale Comune di Capo di Ponte  

    Data iniziale di pubblicazione: 16/01/2023

    Ultimo aggiornamento: 16/01/2023

    Data iniziale di pubblicazione: 28/12/2022

    Ultimo aggiornamento: 15/05/2024

    Data iniziale di pubblicazione: 17/05/2022

    Ultimo aggiornamento: 15/05/2024

    Atti di approvazione e regolamenti

    Data iniziale di pubblicazione: 14/01/2021

    Ultimo aggiornamento: 15/07/2022

    Data iniziale di pubblicazione: 13/05/2024

    Ultimo aggiornamento: 16/05/2024

    Data iniziale di pubblicazione: 13/05/2024

    Ultimo aggiornamento: 16/05/2024

    Data iniziale di pubblicazione: 13/05/2024

    Ultimo aggiornamento: 16/05/2024

    Data iniziale di pubblicazione: 13/05/2024

    Ultimo aggiornamento: 16/05/2024

    Calcolo della tariffa

    Data iniziale di pubblicazione: 02/09/2022

    Ultimo aggiornamento: 02/09/2022

    Scadenze di pagamento
    Scadenze Tarip

    L'avviso di pagamento viene elaborato con le risultanze della denuncia presentata dal contribuente con le seguenti scadenze:

    ACCONTO 

    Scad. 16/09 prima rata -16/11 seconda rata

    SALDO/CONGUAGLIO

    Scad. 16/03 unica soluzione 

    Data iniziale di pubblicazione: 01/03/2021

    Ultimo aggiornamento: 02/09/2022