Bando assegnazione contributo spese trasporto a.s. 2023/2024

03 July 2024

Istruzione

Descrizione

Il Comune ritiene doveroso contribuire alla frequenza della scuola secondaria di II° grado degli studenti residenti in Capo di Ponte anche attraverso un contributo sulle spese di trasporto. In particolare ritiene importante privilegiare gli studenti della frazione di Pescarzo che, oltre alle spese di trasporto pubblico, hanno l’onere del servizio di trasporto comunale, pertanto, indice un concorso per l’assegnazione di assegni di 100,00 € ciascuno, quale contributo alle spese di trasporto in base al reddito ed alla provenienza.

• il bando è riservato agli studenti delle scuole Secondarie di II grado residenti nel Comune
  • devono appartenere a famiglie aventi un’attestazione ISEE non superiore a 15.000,00 euro

Le domande in carta libera dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 27 settembre 2024 e dovranno essere corredate dai seguenti documenti

• attestazione ISEE in corso di validità